La linea di prodotti Server Rack è in grado di proteggere anche il più sofisticato apparato elettrico. Grazie alla tecnologia Sinusoidale di ricostruzione il dispositivo è adatto a gestire apparati, quali server o workstation, con PFC attivo.
L’AVR multistadio integrato permette l’utilizzo della rete anche quando le condizioni della stessa non sono ottimali garantendo alle utenze collegate la stabilità della linea di alimentazione.
In caso di corto circuito e di sovraccarico, anche per guasti sulla linea alimentata, l'UPS attiva il sistema di Protezione delle utenze e di sé stesso. Lo chassis in metallo (e la ventilazione forzata solo su cod. A03-HP2201-RC e A03-HP3001-RC) garantisce un’ottima dissipazione ed una maggiore schermatura da eventuali disturbi elettromagnetici.
La Facile Installazione (Rack) e l'uso intuitivo rendono tali prodotti adatti a qualsiasi utenza.
Il Microprocessore Integrato permette all'UPS (il software è incluso in tutti i modelli) di comunicare, tramite l'interfaccia USB con il Personal Computer consentendo di monitorarne, in ogni momento, lo stato di funzionamento e di programmarne la chiusura ed il salvataggio dei dati.
Supporto per scheda SNMP(A03-SNMP1-IN) per connettere l’UPS alla LAN e Software di management incluso.